sabato 22 settembre 2012

La mia nuova fissa??!!

Salve a tutti=), vorrei inaugurare il mio blog scrivendo il mio primo articolo. Come ho anticipatamente scritto sono appassionata di make up, ma da alcuni mesi quest'arte (che si basa principalmente sugli occhi) si è "spostata" su altre parti del corpo. Tutto iniziò con un concorso su Facebook, mi piacciono molto questi concorsi, poichè posso mettermi alla prova e sperimentarmi in imprese sempre particolari. Questa volta il tema del concorso era creare un tatuaggio. Io amo i tatuaggi ma non ne ho mai fatto uno, perchè sono una persona che cambia spesso idea sui gusti, e questa cosa mi ha un po vincolata, quindi li ho sempre fatti finti. Adesso vi posto il lavoro che ho fatto: 

ho usato semplicemente ombretto nero e eyeliner=) devo dire che il primo è stato stato più facile rispetto al secondo, poichè il secondo l'ho dovuto disegnare allo specchio, invece l'altro era come se disegnassi su un foglio=).
Spero vi piaccia... Al prossimo post.
Ary. 

1 commento:

  1. Io ho un tatuaggio vero sulla spalla...il secondo è moooolto bello sei stata bravissima complimenti. Mi iscrivo al tuo blog se ti va mi farebbe piacere passassi dal mio:http://il-blog-di-ange.blogspot.it/
    ciao :)

    RispondiElimina